La Murrina

La Murrina

La Murrina rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo nella produzione di murrina per illuminazione e design artistico di lusso
Le murrina sono oggetti di artigianato finissimo che richiedono una grande maestria nella lavorazione, nascono dalla lavorazione in fornace di crogioli di vetro di svariati colori sovrapposti l’uno sull’altro.

La storia dell’azienda è ricca di riconoscimenti e partecipazioni ed è una storia in continua evoluzione, che ha portato l’azienda ad evolversi implementando le migliori tecnologie digitali continuando a seguire la filosofia artistica artigiana che l’ha resa famosa nel mondo.

Per proseguire con la propria storia, espandendo il proprio business al digitale, La Murrina ha deciso di rinnovare nella veste grafica e funzionale la propria piattaforma istituzionale e di vendita, progettando ed configurando un sito e-commerce altamente estetico e user-friendly.

Per raggiungere questo importantissimo obiettivo La Murrina ha scelto di affidarsi ad Interdigitale, la cui proposta era di una piattaforma che rispecchiasse quella che è l’anima del design La Murrina, attraverso dettagli di luce ed eleganza.

Interdigitale ha così ideato un sito estremamente luminoso, chiaro per l’utente in ogni sua parte, facile da usare e rifinito elegantemente.
Ad affiancare il sito istituzionale, Interdigitale ha progettato un e-commerce user-friendly, che permette all’utente una totale personalizzazione della ricerca, al fine di configurare il prodotto artigianale a proprio piacimento e di ricercare in maniera accurata all’interno dei cataloghi.

Una comunicazione chiara ed efficace sono i punti di forza, uniti ad una trasparenza delle informazioni reperibili rapidamente sul sito.

Il sito è ideato proprio per potenziare quella che è già la presenza di mercato internazionale del brand, attraverso una selezione multilingua chiara e attraverso canali di mercato digitali verso i marketplaces di riferimento del settore.

 

 

  • Tipologia  ecommerce b2b, ecommerce gioielli e lusso