Marinella Denim

Marinella Denim

Lo storico marchio napoletano, che dal 1914 produce artigianalmente le famose cravatte, lancia una nuova produzione con la linea “Marinella Denim”; una collezione completamente dedicata alla fusione tra il classico e il casual con i particolari ed unici dettagli apportati dalla preziosa firma E.Marinella.

Marinella Denim nasce come evoluzione della filosofia del marchio secolare fondato da Eugenio Marinella.
Una collezione di Jeans, Pantaloni e capi di abbigliamento fusion tra casual e classico che portano la firma Marinella in ogni dettaglio.

La “mission” di questa collezione è affermare uno stile innovativo e tradizionale allo stesso tempo, che può essere indossato da generazioni diverse ma con lo stesso portamento.
Design innovativo, che detta moda grazie alla matita degli esperti stilisti Marinella e materiali preziosi che fanno fede alla storia del marchio.

Moltissimi modelli ed altrettante concezioni di stile.
I capi di abbigliamento di questa collezione sono realizzati utilizzando  materiali che vanno dal classico jeans denim alle varianti colorate, anche in tessuto elasticizzato.

Uno degli obiettivi del nuovo brand Marinella è l’internazionalizzazione attraverso le piattaforme digitali, partendo da un full-service e-commerce, multilingua, veloce e sicuro, per garantire all’utente un’esperienza d’acquisto come in live.

Per l’ideazione e progettazione della piattaforma Marinella si è affidato ad Interdigitale, che con le proprie conoscenze di e-commerce strategy ha esteso l’obiettivo di internazionalizzazione a molti altri canali digitali che permettono, grazie a tecnologie customizzate elaborate direttamente da Interdigitale, di essere gestiti direttamente dal pannello di amministrazione dell’e-commerce.

La strategia di Digital Marketing elaborata da Interdigitale è una comunione di avanzate tecniche di User Experience, Marketing Automation, SEO internazionale, Copywriting settoriale e strategie di Branding.

Un progetto prestigioso, per il quale Interdigitale ha dovuto interpretare il ruolo di sartoria in digitale, disegnando e cucendo un progetto ad hoc.

 

  • Tipologia  ecommerce abbigliamento, ecommerce gioielli e lusso