Russo Raffaele

Russo Raffaele

Russo è un importante rivenditore di ornamenti e oggetti religiosi, che vanno dal semplice oggetto sacro, fino alle forniture per gli ambienti clericali.

Oggetti che spesso, per cura della composizione, sono delle vere e proprie opere d’arte sacre.

Interdigitale ha studiato per Russo – articoli religiosi, una strategia di comunicazione mirata a massimizzare l’esperienza di comprensione dell’utente, piuttosto che una comunicazione commerciale.
La natura dell’attività richiede infatti, oltre ad una certa sensibilità, uno studio molto attento di tutte le dinamiche e le ricorrenze che ruotano attorno all’ambiente, creando dei piani editoriali “su misura”.
Interdigitale, per attuare la strategia, basandosi sugli studi effettuati di target, stagionalità e andamento dei prodotti, ha selezionato i migliori canali Social e di advertising per il settore.
Lo strumento principale per l’ideazione della comunicazione è un Copywriting specializzato, coinvolgente e soprattutto familiare.
Tramite i social, Interdigitale struttura una strategia di advertising affinato per il settore e per il target, riscuotendo un grande successo.

Grazie a queste strategie e tecniche di Social media marketing, Russo Raffaele – articoli religiosi, rappresenta oggi uno dei più grandi rivenditori di oggetti sacri, capace di un’offerta molto ampia in grado di soddisfare sia la domanda del B2C che il B2B.

  • Tipologia  ecommerce b2b, ecommerce gioielli e lusso